Oggi Cyanide svela le prime immagini di Dogs of War Online, il suo gioco free-to-play multiplayer basato su licenza Confrontation. Sarà pubblicato per PC nel secondo trimestre del 2013.
Con regole profondamente ispirate all'eponimo gioco da tavolo pubblicato da Rackham, Dogs of War Online è un arena game tattico a turni. Il giocatore potrà creare la propria squadra di mercenari, composta unità di sua scelta e la invierà a combattere in feroci battaglie contro altri giocatori. Cyanide ha fedelmente trascritto lo spirito del gioco originale, con movimenti e contatti basati su un sistema di caselle esagonali.
Il giocatore deve dimostrare doti di leadership e far fronte a frequenti colpi di scena legati alla vita di una compagnia di mercenari: diserzione, tensione tra i soldati, furto, e altri problemi di vita quotidiana....
Tra le battaglie, per assicurarsi che i propri soldati non passino il loro tempo libero a saccheggiare il quartiere, il giocatore sarà in grado di inviarli in missione e così incrementare le proprie vittorie. Infine, ogni allenatore sarà in grado di personalizzare i suoi mercenari o migliorare il suo esercito acquistando nuovi oggetti e unità.
Ambientato in un mondo dove l'onore è un concetto sconosciuto, Dogs of War Online offre tre eserciti al lancio: Ram, composto da servitori non morti, uno più minaccioso dell'altro, Lion con i suoi cavalieri dal nobile aspetto, meglio conosciuti per la loro avidità e il loro inganno, e Wolfen pericolosi predatori che considerano ogni straniero come una preda. Oggi, nei primi sei screenshots del gioco, puoi scoprire alcuni punti in comune tra i Ram e i Wolfens!
Per essere sempre al corrente di notizie in merito a Dogs of War Online, puoi visitare la pagina Facebook del gioco: http://www.facebook.com/Dogsof WarOnline o accedere al forum ufficiale http://forums.dogsofwar-online .com/
(Queste immagini, come le altre pubblicate nell'articolo, non rispecchiano la versione finale del gioco, in quanto è ancora sotto fase di sviluppo. Considerale come un "Work in Progress".)
0 commenti:
Posta un commento