vgslide
  • ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 - La nostra recensioneBuon titolo ma si poteva fare di più!
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 - La nostra recensione1 2 3 4

giovedì 28 marzo 2013

Grid 2 (PC/PS3/XBOX360) - Codemasters annuncia nuove autovetture

Codemasters annuncia oggi una serie di nuove vetture, team e scenari che saranno presenti in GRID 2, al lancio del gioco il 30 Maggio. Oltre a svelare alcune delle migliori sportive europee con cui sarà possibile gareggiare, tra cui diverse vetture della categoria Super Turismo. GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, attualmente è prenotabile e sarà disponibile in Italia dal 30 Maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. GRID 2 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. 

Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, i giocatori potranno conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche. Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California, fra tracciati cittadini splendidamente realizzati, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna. I giocatori parteciperanno alla World Series Racing, il nuovo campionato fondato dall’imprenditore immaginario Patrick Callahan, dove piloti di discipline diverse si sfideranno in una serie di eventi per eleggere il campione assoluto. Per promuovere la serie e attirare l’attenzione dei media mondiali, i giocatori dovranno girare il mondo per sfidare e reclutare i migliori piloti dei team più importanti nelle diverse discipline, tra cui corse in circuito, gare su strada, sfide di drifting e molte altre ancora.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multigiocatore con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico. Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di corse di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

L’elenco delle auto presenti in GRID 2 include alcuni tra i migliori modelli dei più importanti produttori mondiali, tra cui:
  • BMW E30 M3 Sport Evolution (Evo3); 
  • BMW Motorsport 320 TC; 
  • Caterham-Lola SP300R; 
  • Ford Focus ST 2013; 
  • Gomez Competition GC 10.1; 
  • McLaren F1 GT; 
  • Mercedes Benz 190E 2.5 Evo 2; 
  • Mercedes Benz SLS GT3; 
  • Pagani Huayra; 
  • Volvo S60 BTCS;
E presto saranno annunciate molte altre vetture. 

Codemasters ha anche rilasciato un nuovo trailer per mostrare i momenti più emozionanti delle competizioni europee di GRID 2.


0 commenti:

Posta un commento