Codemasters annuncia oggi una serie di nuove vetture, team e scenari che saranno presenti in GRID 2, al lancio del gioco il 30 Maggio. Oltre a svelare alcune delle migliori sportive europee con cui sarà possibile gareggiare, tra cui diverse vetture della categoria Super Turismo. GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, attualmente è prenotabile e sarà disponibile in Italia dal 30 Maggio per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. GRID 2 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo.
GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multigiocatore con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico. Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di corse di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.
L’elenco delle auto presenti in GRID 2 include alcuni tra i migliori modelli dei più importanti produttori mondiali, tra cui:
L’elenco delle auto presenti in GRID 2 include alcuni tra i migliori modelli dei più importanti produttori mondiali, tra cui:
- BMW E30 M3 Sport Evolution (Evo3);
- BMW Motorsport 320 TC;
- Caterham-Lola SP300R;
- Ford Focus ST 2013;
- Gomez Competition GC 10.1;
- McLaren F1 GT;
- Mercedes Benz 190E 2.5 Evo 2;
- Mercedes Benz SLS GT3;
- Pagani Huayra;
- Volvo S60 BTCS;
E presto saranno annunciate molte altre vetture.
Codemasters ha anche rilasciato un nuovo trailer per mostrare i momenti più emozionanti delle competizioni europee di GRID 2.
0 commenti:
Posta un commento