EA e Criterion Games hanno annunciato che Need for Speed Most Wanted U è disponibile da oggi. Sia che i giocatori decidano di giocare con la famiglia o gli amici nel salotto di casa, sia con altri avversari connessi con Autolog 2, Need for Speed Most Wanted U rende la sfida per diventare Most Wanted ancora più divertente, più sociale e più interattiva che mai.
Rob O’Farrell, Executive Producer ha affermato che “In Criterion Games, abbiamo investito molto tempo nello studio della console Wii U e con la realizzazione di Need for Speed Most Wanted U abbiamo voluto massimizzare il potere delle console, per offrire un esperienza racing immediata, divertente e accessibile. Siamo molto soddisfatti del risultato.” Studiato specificatamente per Wii U, Need for Speed Most Wanted U, offre delle meccaniche di gameplay costruite sulle caratteristiche uniche del controller, il Wii U GamePad. Nella modalità co-op locale, chiamata Co-Driver, un giocatore utilizzerà il controller di Wii o il controller Wii U Pro mentre il compagno utilizzerà il Wii U Gamepad per controllare e dare assistenza alla navigazione grazie ad una mappa interattiva in tempo reale.
Grazie al touch screen, il partner di guida potrà distrarre le auto della polizia lanciate nell’inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade. Per usufruire di un ulteriore vantaggio, i giocatori possono cambiare le modifiche delle loro auto, scegliere le loro preferite, tracciare i traguardi e scoprire le chicche nascoste della città, tutto utilizzando solamente il touch screen di Wii U, assicurandosi che nulla li possa rallentare. Infine, Need for Speed Most Wanted grazie a Wii U porta tutto l’open world a portata di “polpastrello”. Tutto il gioco, infatti, può essere giocato off-screen usando il GamePad Wii U, così che i giocatori non debbano mai abbandonare il gioco. Need for Speed Most Wanted per Wii U include anche l’Ultimate Speed Pack; i giocatori potranno quindi guidare cinque delle auto più incredibili e veloci mai create: la McLaren’s F1 LM, l’Aventador J, l’opera d’arte del minimalismo Lamborghini, la Pagani Zonda R,dominatrice dei circuiti, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse campione del mondo di velocità e la Hennessey Venom GT Spyder, bolide da 275 miglia all’ora. Need for Speed Most Wanted permette ai giocatori di sfidare le persone che più vogliono sconfiggere – i loro amici. Con la tecnologia innovativa EA dell’Autolog 2 mette la competizione social al cuore dell’esperienza tenendo traccia e confrontando automaticamente tutte le attività dei giocatori all’interno del gioco, i tempi migliori , i punteggi più alti e tanto altro. Queste statistiche verranno visualizzate in tutto l’open world, incendiando la competitività e le rivalità. Sei curioso di sapere se sei sempre tu il migliore?
L’Autolog ti avverte ogni qual volta verrai scalzato dal primo posto, ricordandoti che è il momento di riscattarsi. La modalità multiplayer di Need for Speed Most Wanted alza anche la posta della competizione social. I giocatori scelgono un auto, si trovano con gli amici e si immergono in un mondo sempre ricco di eventi e sfide. Sfide per la prima posizione di partenza, per il salto migliore e ovviamente per il miglior tempo, se c’è qualcosa da fare, c’è qualcuno da battere. Ogni Speed Point guadagnato con Wii U si sommerà al totale pre-esistente, se state giocando lo stesso gioco anche con le altre piattaforme disponibili attraverso il CloudCompete.
Need for Speed Most Wanted per Wii U sarà disponibile in Europa dal 21 Marzo.
0 commenti:
Posta un commento