Dal sito ufficiale del progetto, in calce alla periodica pubblicazione della galleria di screenshots mozzafiato, apprendiamo che la data di presunto rilascio passa da un tardo 2013 a un generico 2014. La deduzione automatica che se ne trae è quindi che il titolo verrà quasi sicuramente approntato anche per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft.
Nel frattempo, il sito Nowgamer, ci informa che il titolo sta girando bene su WiiU, ma che per non appesantire l'hardware, la risoluzione video verrà scalata nativamente a 720p per 30 fps per mantenere intatta la giocabilità, a detta dell'intervistato, di qualità superiore. E proprio poco fa, WMD Portal, ha reso disponibile la "Project Cars API" ovvero la base strutturale per la creazione di supporti da terze parti, atte all'integrazione in tempo reale con il gioco, in modo da emulare molto probabilmente, il trend tracciato dalla casa della Grande N, in sede di diversificazione della visualizzazione informativa (ad esempio la telemetria) su display esterno.
Infine Vi mostriamo alcuni screen statici di due delle nuove protagoniste del gioco: la Mitsubishi Evolution X FQ-400 del 2012 e Ford Mustang Boss 302R1 del 2013 (in progress).
Stay Tuned.
Nel frattempo, il sito Nowgamer, ci informa che il titolo sta girando bene su WiiU, ma che per non appesantire l'hardware, la risoluzione video verrà scalata nativamente a 720p per 30 fps per mantenere intatta la giocabilità, a detta dell'intervistato, di qualità superiore. E proprio poco fa, WMD Portal, ha reso disponibile la "Project Cars API" ovvero la base strutturale per la creazione di supporti da terze parti, atte all'integrazione in tempo reale con il gioco, in modo da emulare molto probabilmente, il trend tracciato dalla casa della Grande N, in sede di diversificazione della visualizzazione informativa (ad esempio la telemetria) su display esterno.
Infine Vi mostriamo alcuni screen statici di due delle nuove protagoniste del gioco: la Mitsubishi Evolution X FQ-400 del 2012 e Ford Mustang Boss 302R1 del 2013 (in progress).
Stay Tuned.
0 commenti:
Posta un commento