Little Orbit e Namco Bandai Games, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione della line-up 2013 nei territori Europei e Medio Orientali. L'accordo prevede la distribuzione della line-up 2013 di Little Orbit, che include Young Justice: Legacy e due titoli basati rispettivamente sui marchi Monster High e Barbie di Mattel. L’accordo prevede la distribuzione dei titoli in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Svizzera e l’intera area del Benelux. Tutti i giochi, a eccezione di Young Justice: Legacy, saranno disponibili anche nei paesi nordici.
Young Justice Legacy: è un GDR d’azione basato sulla celebre serie animata Young Justice. In Young Justice Legacy, i fan potranno vivere una storia originale ambientata tra la prima e la seconda stagione della serie TV, oltre a divertirsi con una coinvolgente modalità multigiocatore online e in locale. Il gioco include tutti i personaggi preferiti dai fan e sarà disponibile in Europa dal 10 settembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo 3DS, Nintendo Wii U e PC.
Monster High: è uno dei marchi più famosi e popolari tra le ragazze di tutto il mondo e presto sarà disponibile un nuovo videogioco basato sull’attesissimo film. Il gioco consentirà a tutte le fan di viaggiare nel mondo di Monster High nei panni del proprio personaggio preferito per risolvere vari enigmi e influenzare una serie di finali alternativi. Il titolo sarà disponibile dall’autunno 2013 per Nintendo Wii U, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS e Nintendo DS.
Barbie: Nel nuovo videogioco di Barbie, le ragazze potranno esplorare una delle proprietà più famose di Malibu, la celebre Dreamhouse, provando fantastici mini giochi e sbloccando incredibili sorprese in ogni stanza! Il gioco sarà disponibile dall’autunno 2013 per Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.
0 commenti:
Posta un commento