“In seguito al successo del primo episodio di Naughty Bear, abbiamo deciso di realizzare un sequel caratterizzato da una maggiore dose di libertà e creatività per aiutare Naughty Bear a vendicarsi di tutti gli altri orsi di Perfection Island” ha affermato Victoria Reeve, Senior Global Brand Manager di 505 Games. “Il pubblico ha reagito molto bene al primo episodio di questa serie, il cui successo è nato dall’inedito mix di humor nero e violenza. Non vediamo l’ora di vedere quale sarà la reazione del pubblico a tutte le novità di gameplay che abbiamo inserito in Naughty Bear - Panic in Paradise.”
Naughty Bear - Panic in Paradise conserva tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del primo episodio della serie e le espande ulteriormente grazie a un nuovo sistema di combattimento, infinite possibilità di personalizzazione, più di 30 missioni ambientate in 11 diverse aree di Paradise Island e tantissimo altro ancora. C’è un nuovo intero mondo da esplorare per tutti gli appassionati di Naughty Bear!
“Naughty Bear ha raccolto tantissimi consensi dai videgiocatori alla ricerca di una ventata d’aria fresca nell’universo dei videogiochi caratterizzati dai soliti vecchi cliché,” ha affermato David Osborne, Executive Creative Director di Behaviour Interactive. “Con Naughty Bear - Panic in Paradise, abbiamo deciso di continuare per questa strada senza imporci alcun tipo di limite”.
Naughty Bear: Panic in Paradise per Xbox Live e PlayStation®Network sarà disponibile nel corso del 2012.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale http://www.naughtybeargame.com
Ecco qualche immagine ed il trailer ufficiale del gioco.
Naughty Bear - Panic in Paradise |
0 commenti:
Posta un commento