venerdì 1 giugno 2012
Rockstar Games annuncia che Max Payne 3 è ora disponibile per PC
Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software Inc. è orgogliosa di annunciare che Max Payne 3 è ora disponibile per PC in tutto il mondo. "Le radici di Max Payne sono nella community PC, quindi per noi è stato fondamentale che Max Payne 3 fosse all’altezza dell’eredità", ha detto Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Siamo orgogliosi di consegnare alla community PC il nuovo episodio nel viaggio oscuro e contorto di Max".
Sviluppato in parallelo con le acclamatissime versioni console, Max Payne 3 per PC offre la migliore esperienza di Max Payne 3, supportando un'ampia gamma di caratteristiche: opzioni grafiche più avanzate, texture e modelli dei personaggi ad alta risoluzione scalabili, funzioni DirectX11, supporto LAN, supporto multi-monitor e compatibilità 3D stereoscopico.
La serie Max Payne è conosciuta per la sua particolare combinazione di sparatutto in terza persona e movimento fluido che crea incredibili coreografie di combattimento, insieme all’estetica dell’action movie di Hong Kong e ad una atmosfera decisamente noir.Max Payne 3 è la storia di un ex detective di New York, Max Payne. Ormai distrutto e incapace di superare i tragici eventi degli anni passati, Max cerca di riprendere in mano la sua vita andando a lavorare nellasicurezza privata con un vecchio amico a São Paulo, Brasile. Quando la moglie del suo datore di lavoro viene rapita da una gang di strada, mentre è sotto la sua protezione, la vita di Max viene travolta da una spirale di eventi fuori dal suo controllo in una città pericolosa e sconosciuta in cui c’è chi trama per tenerlo all’oscuro delle vere ragioni del rapimento e del suo coinvolgimento in una più vasta cospirazione.
Max Payne 3 è dotato di una nuova componente multiplayer che porta online le caratteristiche della serie, ovvero una combinazione di tiro preciso, movimento fluido e Bullet Time, in una gamma di modalità cooperative e competitive. Inoltre, presenta le Cricche (crews), clan persistenti di amici che possono giocare insieme online, costruendo alleanze e rivalità, monitorando i progressi e le faide delle Crew attraverso l’hub online di Rockstar, il Rockstar Games Social Club. Le Cricche si estendono attraverso le piattaforme e attraverso i titoli dei giochi, le Cricche create all'interno di Max Payne 3 saranno pronte e disponibile per i giocatori di Grand Theft Auto V e altri titoli futuri.
Max Payne 3 è classificato PEGI 18+. Vi lascio al trailer ufficiale di lancio:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento