La battaglia per salvare la galassia è in pieno svolgimento e alcuni nemici ritornano nel più grande DLC della storia per il multiplayer di Mass Effect 3. Disponibile per il download senza costi aggiuntivi, Mass Effect 3: Retaliation rafforza la sfida aggiungendo pericolosi ostacoli ambientali alle mappe esistenti e introduce i famigerati Collettori come nuova fazione nemica nella modalità multiplayer.
Mass Effect 3: Retaliation introduce un nuovo sistema di sfide che premia i giocatori per i loro risultati nella modalità multiplayer. Questa nuova caratteristica offre ai giocatori la possibilità di seguire e confrontare i progressi ottenuti nelle diverse sfide multiplayer.
Mass Effect 3: Retaliation sarà disponibile per il download il 9 Ottobre su Xbox LIVE e Origin, e su PlayStation Network dal 9 Ottobre in Nord America e dal 10 Ottobre in Europa. Per installare correttamente Mass Effect 3: Retaliation, i giocatori dovranno aver scaricato e installato l’ultima patch.
Il pacchetto includerà:
- Nuovi e pericolosi ostacoli su mappe già esistenti – Continua a combattere lungo tutte le sei mappe esistenti mentre la regolare rotazione delle Firebases verrà caratterizzata da nuovi pericoli e trappole. Cerca di sopravvivere agli attacchi di Acidi, Fulmini, Fusioni, Tempeste di Sabbia, Sciami e tempeste di neve!
- Una letale nuova fazione nemica – Preparati ad affrontare il Collettore Praetorian, Scion, Abomination, Trooper, and Captain. Si dice inoltre che recentemente Cerberus conti fra le sua file anche i Dragoon e che i Geth abbiano schierato nuovi Droni sul campo di battaglia.
- Nuove armi sbloccabili – I Collettori hanno anche introdotto nuove armi letali: il Collector Assault Rifle, la Sub-Machine Gun e lo Sniper Rifle. Sblocca queste tre armi e i nuovi aggiornamenti all’equipaggiamento per costruire il tuo arsenale.
- Nuova Class Kits da sbloccare – Nuovi personaggi si uniscono nella battaglia contro questa nuova minaccia, fra i quali il Turian Havoc Soldier, il Turian Ghost Infiltrator, e molti altri che saranno aggiunti più avanti.
- Nuovi e potenti aggiornamenti – Personalizza le tue armi con tre nuove modifiche e rinforza la tua attrezzatura con cinque aggiornamenti unici per sconfiggere anche il nemico più agguerrito.
- Nuova modalità sfide in Multiplayer – Pensi di essere il miglior soldato dell’Alleanza? Assicurati di seguire i tuoi progressi nel database delle nuove “sfide”. Completa i vari obiettivi delle missioni multiplayer e delle prove di forza per sbloccare titoli e targhe da sfoggiare nel gioco per confrontare i tuoi progressi con quelli dei tuoi amici.
Essendo parte del sistema Mass Effect 3 Galaxy at War, il successo nelle missioni cooperative multiplayer di Mass Effect 3 si ricollegheranno con la campagna single player. Riuscire ad avere il controllo su ogni teatro di guerra innalzerà il Galactic Readness Rating del giocatore e in ultima istanza, influenzare l’esperienza generale del giocatore. Partecipare al sistema Mass Effect 3 Galaxy at War è facoltativo.
0 commenti:
Posta un commento