Dal 5 Ottobre i giocatori potranno finalmente rappresentare le loro nazioni sul campo di battaglia, con la beta di Medal of Honor Warfighter in esclusiva su Xbox 360.
Mossa dal rivoluzionario motore Frostbite 2, la beta multiplayer di Medal of Honor: Warfighter offrirà una nuova modalità multiplayer chiamata HotSpot, nella quail i giocatori attaccano e difendono zone scelte in modo casuale all’interno della mappa dello Stadio di Sarajevo in Bosnia, e ispirandosi a operazioni belliche reali, i giocatori dovranno fare squadra con un compagno in modalità co-op per conquistare un vantaggio sul campo di battaglia. I giocatori potranno scegliere tra 12 unità Tier 1 tra cui i SAS inglesi, i KSK tedeschi, gli Spetsnatz Alfa Grounp russi, gli UDT coreani e i Navy Seals statunitensi. Ma non finisce qui. Con il metagame Warfighter Nations, disponibile su Battlelog, i giocatori potranno anche selezionare la propria nazionalità tra più di 193 paesi per decretare il soldato migliore.
I fan che si uniranno alla battaglia, aiuteranno a sbloccare il nuovissimo video dei Linkin Park “CASTLE OF GLASS”. EA rilascerà il video dopo 5 giorni dal lancio della beta, ma i giocatori potranno sbloccarlo in anticipo scaricando la beta e aiutando a raggiungere i 3 milioni di download necessari. Vi lasciamo al trailer dell'annuncio.
Prendi il controllo della zona mentre percorri le strade di Karachi, Pakistan, in un inseguimento d'auto mozzafiato. Preacher e il suo team devono catturare il cecchino dei terroristi, l'unico collegamento per arrivare alla mente criminale dietro alla minaccia terroristica globale del PETN. Tutto questo nel nuovo avvincente gameplay-trailer di Medal of Honor: Warfighter che vi proponiamo qui sotto!
0 commenti:
Posta un commento