DICE, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Battlefield 3: End Game, quinta e ultima espansione di gioco di Battlefield 3, è da subito disponibile per lo scaricamento per tutti i membri del servizio Battlefield 3 Premium su PlayStation 3 (lo sarà dal 19 Marzo per i non-Premium, mentre gli utenti PC/XBOX 360 dovranno aspettare il 12 Marzo per i Premium e il 26 sempre dello stesso mese per tutti gli altri).
In Battlefield 3: End Game, i giocatori si affronteranno in quattro nuove mappe mozzafiato, ispirate a ciascuna delle quattro stagioni, incluse le location di Kiasar Railroad e Operation Riverside. I giocatori potranno salire in sella della nuova moto da cross e di due veicoli AA per raggiungere le linee nemiche, o usare la nuovissima drop ship che permetterà di invertire in un battibaleno le sorti della battaglia trasportando istantaneamente truppe e veicoli d’assalto.
Oltre a tutto questo, Battlefield 3: End Game reinserisce due modalità di gioco classiche, Capture the Flag e Air Superiority. In Capture the Flag l’obiettivo sarà lanciare attacchi e difese coordinate a velocità lampo, mentre in Air Superiority il campo di battaglia sarà il cielo dove scatenare massivi scontri a fuoco.
Con cinque nuove missioni, 16 dog tags e cinque Torfei/Achievement, Battlefield 3: End Game rappresenta l’esilarante ed epico culmine dell’esperienza Battlefield 3. Vi lasciamo al trailer ufficiale di lancio italiano!
0 commenti:
Posta un commento